Prezzi ridotti! Pedana parcheggio anteriore Visualizza ingrandito

Pulsantiera sinistra Racing programmabile

PS5

Nuovo

Pulsantiera sinistra Racing programmabile

Maggiori dettagli

190,33 €

-10%

211,48 €

Dettagli

Pulsantiera sinistra Carraro Engineering studiata appositamente per le competizioni.

Realizzata in alluminio anodizzato ricavato dal pieno, utilizza 5 pulsanti in metallo ad elevata resistenza meccanica e lunga vita elettrica; il corpo è stato studiato per essere robusto in caso di caduta ed inoltre la posizione dei pulsanti su diversi piani offre la massima sensibilità al pollice per l'azionamento in modo da non confondere i pulsanti dato che si utilizzano alla cieca.

Funzionamento:
La pulsantiera è provvista di scheda elettronica a microcontrollore il quale svincola i 5 tasti dalle 5 uscite comandate da rele; questo permette di poter cambiare la funzione ad un tasto senza dover intervenire sul cablaggio.
Le uscite possono essere programmate nelle seguenti modalità:
- Momentaneo - il contatto chiude alla pressione del tasto e si apre una volta rilasciato il tasto (es. per utilizzo incremento/decremento valori del TC o numero mappa)
- Bistabile - il contatto si chiude e si apre ripetutamente ad ogni pressione del tasto (es. per attivare/disattivare una funzione come TC , Launch contro, Pit limiter ecc.) conservando lo stato anche dopo lo spegnimento della moto.
- Momentaneo con consenso in attivazione - l'attivazione è subordinata alla pressione del tasto centrale (vedi funzione "consenso")
- Bistabile con consenso in attivazione - l'attivazione è subordinata alla pressione del tasto centrale (vedi funzione "consenso")
- Bistabile con consenso in disattivazione - la disattivazione è subordinata alla pressione del tasto centrale (vedi funzione "consenso")

Funzione di "consenso"
Questa funzione è nata dalla necessità di proteggere il pilota da accidentali azionamenti dei tasti da "non premere" durante la competizione: nelle fasi convulse della gara infatti può succedere che con un high side oppure un contatto accidentale con un altro pilota si possano premere i tasti che attivano le funzioni di Pit limiter oppure di Launch control rallentando la moto per alcuni secondi preziosi...
Grazie alla funzione di "consenso" sarà possibile attivare la funzione desiderata solo premendo per più di 2 secondi il tasto giallo centrale; al termine dei due secondi si attiverà una finestra temporale nella quale sarà possibile intervenire sul tasto "protetto".

La programmazione avviene attraverso il software Carraro Engineering gratuito che viene fornito con la pulsantiera e collegando quest'ultima ad un PC (non fornito) con sistema operativo Windows attraverso un cavetto USB.
La configurazione viene memorizzata in memeoria E2prom per 100 anni anche senza alimentazione.

Questo sistema rende obsoleta qualsiasi altra pulsantiera in commercio!

Si offre assistenza telefonica gratuita al cablaggio e alla programmazione.

VIDEO DESCRITTIVO DELLE FUNZIONALITA' 

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti al momento.

Scrivi una recensione

Pulsantiera sinistra Racing programmabile

Pulsantiera sinistra Racing programmabile

Pulsantiera sinistra Racing programmabile

Scrivi una recensione